Back to top
13.01

2021

Aule, laboratori, sale e chiostro

UN TOUR VIRTUALE PER VISITARE IL CENTROMODA CANOSSA DI TRENTO
Centromoda Canossa Trento tour virtuale

Ti va di fare un giro al Centromoda Canossa di Trento?
Quasi tutti gli appuntamenti degli Open Day 2020-2021 sono stati organizzati virtualmente sulla piattaforma Google Meet.
I professori, così come i nostri studenti e le nostre studentesse, sono stati abili nel trasmettere ai ragazzi di terza media la passione per la moda, la vera essenza e l’organizzazione della nostra scuola superiore anche attraverso lo schermo di un PC.
In particolare, per ogni incontro anche online, sono stati invitati ragazzi di classi diverse che hanno mostrato i loro lavori, hanno portato la loro testimonianza e risposto alle domande dei genitori. 

“L’entusiasmo e la voglia di trasmettere i valori del nostro istituto CMC di Trento non ci ha fermato nemmeno davanti ad un periodo storico così faticoso, fatto di vincoli e limitazioni. Vogliamo incontrare i ragazzi, vogliamo comunicare chi siamo e con quale passione viviamo la nostra quotidianità e se non è possibile in presenza lo trasmetteremo in modo virtuale!” dice un'insegnante che ha animato alcuni appuntamenti degli Open Day.

Visto che il periodo delicato che stiamo vivendo non ci ha permesso di accogliervi a scuola, abbiamo pensato ad una visita alternativa: un tour virtuale!
Puoi passeggiare virtualmente tra le aule di didattica e di design, tra i laboratori tessile ed informatico cliccando QUI.

Sabato 16 gennaio alle ore 11:00 / 13:00 si terrà l’ultimo appuntamento degli Open Day, sempre con prenotazione obbligatoria.
Se lo preferisci, puoi anche richiedere appuntamenti individuali in presenza chiamando la segreteria allo 0461 260454 oppure scrivendo a comunicazione@centromoda.tn.it.

Ti aspettiamo presto!